Riscaldamento a pavimento con termosifoni tradizionali
Riscaldamento a pavimento e soffitto con sistemi a parete, con sistema di teleriscaldamento, con termoconvettori,con caldaia a gas metano o gpl.
Installazione impianti di riscaldamento
Dal 2017 al vostro servizio
Il processo di installazione di DB.R. SERVICE prevede un sopralluogo gratuito in cui vengono rilevate le necessità del cliente e le caratteristiche dell’abitazione, la progettazione ad hoc dell’impianto, la successiva installazione ed il rilascio della certificazione prevista dalla legge.
Inoltre, è previsto anche un servizio di assistenza e manutenzione, in modo tale da garantire al cliente il costante perfetto funzionamento.
FISSA ORA UNA CONSULENZA GRATUITA!
Sicurezza ed efficienza:
i nostri impianti di riscaldamento
Anche gli impianti di riscaldamento delle abitazioni devono rispettare gli standard dell’Unione Europea e quindi devono essere installati o adeguati secondo normativa.
DB.R. SERVICE a Manfredonia (FG) installa impianti di ultima generazione avvalendoci delle migliori marche sul mercato affinché i clienti possano beneficiare, nella massima sicurezza, di prestazioni efficienti.
Per questo motivo le soluzioni proposte coniugano sempre l’ottimale riscaldamento degli ambienti con l’elevato risparmio energetico, limitando le emissioni inquinanti.
Per gli impianti di riscaldamento autonomo è prevista l’installazione di meccanismi di controllo e programmazione elettronici che consentono all’utenza la gestione dell’impiantistica in maniera indipendente ed efficiente scegliendo la temperatura gradita.
Riscaldamento a pavimento
Questo tipo di impianto di riscaldamento può essere sia ad acqua a circuito chiuso, e quindi costituito da tubazioni, oppure ad elettricità, quindi costituito da resistenze elettriche.
In entrambi i casi l’impianto emette calore per irraggiamento dal basso verso l’alto propagandolo in maniera omogenea per tutto l’ambiente interessato.
In questo modo si superano alcuni limiti di un impianto tradizionale: la dispersione del calore verso l’alto e l’elevata temperatura di esercizio per mantenere calde le zone lontane dal termosifone; il continuo movimento di polveri nell’aria; l’ingombro dei caloriferi sulle pareti !